venerdì 29 gennaio 2016

Hello!

Sarà la terza volta che ci riprovo, ma io non ho intenzione di arrendermi. 
Ebbene si, sono ancora io , ancora Ann. Perchè sono tornata? Semplice, mi mancava tantissimo avere un blog dove poter scrivere quello che mi passa per la testa. 
Per coloro che mi leggono per la prima volta, io sono Anna Lisa detta Ann (o Annie) , ho ventun'anni e vengo da Bari. Sono un'amante della lettura, adesso però ho messo da parte i libri per dedicarmi ad un mondo diverso : i manga e gli anime, e sarà principalmente questo l'argomento che tratterò qui, ma non solo : parlerò anche delle mie perplessità, delle mie passioni (come per esempio la musica) spero che possiate trascorrere delle piacevoli ore leggendomi, auguro a tutti una buona permanenza ! :3 

2 commenti:

  1. Ribenvenuta XD

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio due copie cartacee di "Dralon" un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina
  2. Benvenuta di nuovo sister ❀(♡˙︶˙♡)

    RispondiElimina

Recensione "Il blu è un colore caldo"

Nuovo blog nuove recensioni avevo detto, peccato che il "mainagioia" perenne sia tornato a farmi visita. Cosa è successo? Semplice...